CODICE PRODOTTO: L01

Con le lettere augurali potete spiegare ai vostri clienti cosa avete contribuito a realizzare per il Meyer, oltre ad inviare un augurio di buone feste.

Le lettere sono personalizzabili con il nome della vostra azienda, tutti i destinatari ed il vostro logo.

CARATTERISTICHE DELLA LETTERA:

Lettera su carta usomano gr. 110 stampata sul fronte a colori.

Personalizzazione possibile per:
– Nome azienda
– Destinatari completi di indirizzo
– Logo aziendale

Disponibile in italiano e inglese.

Le lettere vi verranno inviate già personalizzate, aperte, insieme alle buste bianche.

Sono da piegare, imbustare e spedire.

Donazione minima consigliata: € 2,50 compresa personalizzazione

Testo della lettera:

——————————

Spett.le xxx
VIA XXXXXX, 1
00000 – XXXXX (XX)

Spett.le AZIENDA2,

questo Natale AZIENDA1 ha scelto di farvi il regalo più grande: una donazione alla Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

L’importo solitamente destinato ai regali di Natale va quindi alla Fondazione Meyer per sostenere le attività principali dell’ospedale, di cui una parte molto importante è costituita dalla Ricerca Scientifica.

Tutti i settori dell’ospedale sono coinvolti nella ricerca: i reparti chirurgici, che studiano l’utilizzo di tecnologie microinvasive, i reparti medici interessati a nuove possibilità di cura e alla diagnosi precoce di gravi malattie. Si accompagnano a questi i progetti di ricerca del settore infermieristico e dei laboratori.

Quello che accomuna tutti i progetti è l’origine della ricerca al letto del paziente e la ricaduta clinica dei risultati della ricerca.

Oggi i nostri auguri di Natale sostengono un bene comune e prezioso per la salute e la prevenzione, a beneficio di tutti i bambini e i ragazzi.

Siamo convinti che apprezzerete e condividerete il nostro impegno.

Buone Feste da LA TUA AZIENDA insieme ai bambini dell’ospedale pediatrico Meyer

[scritta Auguri!]

LOGO AZIENDA

COME ORDINARE QUESTA LETTERA

(ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2020)

1. Scaricare e compilare il modulo “ordine Natale aziende”, avendo cura di inserire il codice L01
2. Inviare il modulo, insieme al logo aziendale e alla ricevuta del versamento a nataleaziende@meyer.it
3. Lo stampatore vi invierà la bozza grafica di personalizzazione per approvazione.
4. Dalla data di approvazione della bozza grafica gli articoli ordinati arriveranno in azienda dopo circa 10 giorni lavorativi (pertanto sono da considerare 11-16 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine completo di donazione e logo alla consegna in azienda) con corriere BRT (o proprio corriere se comunicato dall’azienda).

N.B.

Per la personalizzazione con i nominativi e gli indirizzi dei destinatari è necessario compilare i seguenti file excel in tutte le loro parti ed inviarli a nataleaziende@meyer.it:

Il logo per la personalizzazione va inviato in formato vettoriale oppure anche nei formati JPEG, PDF, PNG, purchè in ottima risoluzione.

Scarica il modulo per ordinare questo prodotto

Non esitare a contattarci per ogni ulteriore necessità:

nataleaziende@meyer.it

DEDUCIBILITÀ FISCALE
Alle donazioni in denaro versate da aziende si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza più limiti assoluti.
Nel caso in cui il reddito complessivo dichiarato venga decurtato da ulteriori deduzioni in misura tale che la deduzione di cui si avrebbe diritto (per la donazione) non possa essere interamente goduta, l’azienda donatrice può portarsi in deduzione quanto non utilizzato negli anni successivi fino al quarto successivo alla prima dichiarazione.Riferimento: Art 83, comma 1 e 2, D Lgs 117/17 Le donazioni in denaro sono deducibili solo se erogate con mezzi di pagamento tracciabili (Assegno, Bonifico bancario, Bollettino postale, Bancomat o Carta di Credito..).