I vostri dati *

Aziende o Società sportive

Se la squadra che stai iscrivendo fa parte di un’azienda o una società sportiva indica la ragione sociale

Tshirt 1° runner *

Tshirt 2° runner *

CODICE PRODOTTO : runforlove2022

#RUNFORMEYER #RUNFORLOVE

Corri dove vuoi, corri quando vuoi, corri con chi vuoi ma corri in coppia!
Sabato 12, Domenica 13, Lunedì 14 febbraio 2022

Corsa Virtual di San Valentino a coppie
9 km totali: 4,5km a persona

Luogo: dove vuoi tu!
Orario: quando vuoi tu!
Coppia: con chi vuoi tu!

CHE COS’E  RUNFORLOVE?
E’ una corsa virtuale che celebra l’amore e la solidarietà per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Una corsa da fare in coppia (amici, compagni, coniugi, fidanzati…) in occasione del San Valentino.

POSSO CORRERE DA SOLO?
No, è una corsa di coppia/squadra. Ogni iscrizione è valida per 2 persone.

QUANDO POSSIAMO CORRERE?
In qualsiasi momento purchè nelle giornate di sabato 12, domenica 13 oppure lunedì 14.

CHE DISTANZA DOBBIAMO PERCORRERE?
Ogni squadra dovrà percorrere 9 km totali (4,5 a persona)

DOVE POSSIAMO CORRERE?
Dove preferite: nel giardino di casa, al parco, in montagna, al mare. Dove preferite! (rispettando le normative COVID-19).

DOBBIAMO CORRERE INSIEME?
Non necessariamente. Se correte insieme vi suggeriamo di mantenere la distanza di sicurezza altrimenti potete correre anche in momenti separati, purchè ciascuno rilevi il proprio tempo e distanza per partecipare alle premiazioni.

COME FACCIO A ISCRIVERE LA MIA SQUADRA?
Compila la form in questa pagina, procedi alla donazione (carta di credito, paypal, bonifico o bollettino), e riceverai una email di conferma dell’iscrizione dove sarà presente anche il link per scaricare il pettorale da usare il giorno della corsa.

OCCORRE UNA DONAZIONE MINIMA PER ISCRIVERSI?
Si, la donazione minima è di 18 euro a coppia/squadra (9euro a persona)

POSSO ISCRIVERE PIU’ SQUADRE?
Si, è sufficiente aggiungere le altre squadre al carrello cliccando il bottone “Aggiungi Prodotto”.
Per partecipare al premo societa’ sportiva / azienda / gruppi di amici con più squadre iscritte va indicato il nome nome della squadra + il numero.
In ciascuna iscrizione, ad esempio, va indicato Squadra 1, Squadra 2, ecc…

QUANDO CHIUDONO LE ISCRIZIONI?
Ci si può iscrivere fino alle ore 20.00 di Lunedì 14 febbraio

COME FACCIO AD AVERE LA NUOVA TSHIRT RUNFORMEYER 2022 ?
Nella form di iscrizione scegli le taglie di ciascun runner. Ciascuna tshirt prevede una donazione aggiuntiva di 5 euro.
Sono disponibili anche le tshirt da bambino. Per aggiungerle al carrello cliccare aggiungi prodotto.

COME PARTECIPARE ALLA PREMIAZIONE?
Per accedere ai risultati ufficiali e dimostrare così di essere due veri Runformeyer è necessario e sufficiente rilevare il tempo di ciascun runner con un qualunque dispositivo (Garmin, Adidas run, Strava, ecc.), fare screenshot o foto di ciascun dispositivo e caricare le immagini sul sito runformeyer.it
Il link per l’upload delle immagini vi sarà inviato Venerdì 11 febbraio all’email indicata in fase di iscrizione.

RICEVERO’ UN RICONOSCIMENTO PER AVER PARTECIPATO?
Si, per chi conclude la corsa, inviando il tempo della propria squadra come sopra descritto, verrà inviato tramite email nei giorni successivi l’attestato di partecipazione personalizzato con il tuo nome e che potrai stampare o condividere sul tuo profilo social e dimostrare così di essere un vero runformeyer!

QUANDO E COME AVVERRANNO LE PREMIAZIONI?
Martedì 15 febbraio 2021 saranno pubblicati i risultati ufficiali sulla pagina facebook/Instagram #runformeyer e su www.runformeyer.it

Saranno premiate:
Le 3 squadre più veloci

Secondo i tempi caricati sul sito.
(Il link per caricare i tempi sarà inviato per email venerdì 12 febbraio)

Le 3 Aziende e/o Società sportive con più squadre iscritte

Le 3 squadre più simpatiche
Basta inviare entro le 20 del 14 febbraio una email a info@runformeyer.it o un whatsapp 3371518359 con una foto (meglio un video) della tua impresa.
Per esempio vestiti in modo simpatico… insomma spazio alla fantasia!

Premi e menzioni speciali per le squadre che si distingueranno in modo particolare, stupendoci !! 😉

I vincitori saranno pubblicati sul sito www.runformeyer.it  e sulla pagina Facebook / Instagram runformeyer.

INFO:
whatsapp 3371518359

info@runformeyer.it

Il progetto Play Therapy

Come sempre il 100% dei fondi raccolti andranno a sostegno del progetto Play Therapy così da assicurare a tutti i bambini in ospedale tutte quelle attività che rendono il periodo di ricovero più lieto e spensierato.

Runforlove è una corsa a marchio Runformeyer,
a cura di Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.