Lingua *

Svuota

Fare gli auguri non è mai stato così semplice.

Con le email augurali solidali sostieni i progetti della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer a favore dei nostri piccoli pazienti.

Questa email è disponibile in lingua italiana e inglese

Quest’anno ci uniamo all’Ospedale Pediatrico Meyer per augurarvi un Felice Natale

This Year we join Meyer Children’s Hospital in wishing you a Merry Christmas and Happy New Year

Metti nel carrello tante email quanti sono i tuoi contatti cui vuoi spedire gli auguri solidali via email.

Una volta effettuata la donazione riceverete una email di conferma contenente il link per scaricare l’immagine da inserire nelle email augurali da inviare alle vostre mailing list.

Quantità minima: 10 email

ATTENZIONE: Dal 21 dicembre sarà possibile scaricare il file immagine dell’email solo se acquistate con carta di credito o paypal.

Se sei un’azienda o un libero professionista e vuoi l’email personalizzata con il tuo logo,
vai nella sezione del nostro sito riservata alle aziende.
Clicca il bottone qua sotto