PER RICEVERE L’ATTESTATO DI RINGRAZIAMENTO

TIPOLOGIA DELL’EVENTO

CODICE PRODOTTO : BSC1

La nuova bomboniera solidale a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. La nostra scatolina è facilissima da montare e può contenere i vostri confetti.
Con la donazione è compresa la spilla “Io aiuto il Meyer” per ciascuna bomboniera.

La frase riportata sul retro è la seguente:
Con questa bomboniera sostieni le attività della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meuer di Firenze

NOTE: la scatoline sono confezionate in pacchetti di 10 scatoline ciascuno e viene data senza i confetti.

Formato della scatolina: è un cubo di base 6cm, altezza 6cm e profondità 6cm

Donazione minima per confezione da 10 pezzi: 40 €
La quantità minima ordinabile è di 10 pezzi e multipli di 10.

PERSONALIZZAZIONE DELLE BOMBONIERE

Con 2 euro in più è possibile personalizzare le bomboniere con confetti, nastrini e tulle.

Il confezionamento personalizzato è curato dai nostri volontari dell’Associazione Amici del Meyer.
Il costo aggiuntivo serve esclusivamente a coprire i costi del materiale (nastri, tulle, confetti).

La personalizzazione delle bomboniere solidali non può essere richiesta online ma esclusivamente recandosi presso lo Shop Solidale – ‘Ufficio Donazioni della Fondazione Meyer nella Hall Serra all’interno dell’ospedale Meyer (Viale Pieraccini 24 – Firenze).

Per tutte le informazioni potete contattare l’Ufficio Donazioni telefonando al  0555662316  oppure mandando una mail donazioni@meyer.it

Nella Gallery alcune ipotesi di personalizzazione con le opzioni di colori per nastro e tulle.