• Notizie
Traghettilines con i clienti al nostro fianco

29 Novembre 2021

Traghettilines, il motore di ricerca dei traghetti per tutto il Mediterraneo ha scelto anche la Fondazione Meyer per la propria responsabilità sociale.

Ogni mese dell'anno chiunque effettui una prenotazione online su www.traghettilines.it potrà sostenere con 1 euro la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer per la cura e l’assistenza dei piccoli pazienti.

Traghettilines permette la comparazione e l’acquisto di biglietteria marittima per oltre 40 compagnie di navigazione, uniformando il processo di prenotazione online e fornendo assistenza pre e post viaggio 7 giorni su 7.

Traghettilines è un brand di Prenotazioni 24, oggi il maggior centro prenotazioni traghetti d’Italia con oltre 10 anni di esperienza consolidata nelle specifico settore della biglietteria marittima online. Oltre a questo, l’azienda dimostra di avere uno spirito di solidarietà scegliendo di sostenere il Meyer e permettendo ai clienti di fare lo stesso in occasione della loro prenotazione.”

Grazie Traghettilines!