• Notizie
  • Quanto costa all’impresa NON fare relazioni pubbliche in un periodo di crisi?
Quanto costa all'impresa NON fare relazioni pubbliche in un periodo di crisi?

27 Agosto 2015

La Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer

in collaborazione con

Ferpi Toscana

presso il C.I.T. (Centro Ippico Toscano)

Un evento davvero da non perdere, un incontro formativo con Toni Muzi Falconi, uno dei maggiori esperti di Relazioni Pubbliche, per le imprese amiche del Meyer.

L'argomento è interessante per l'impresa che punta ad utilizzare le leve della comunicazione per la propria attività:

"Quanto costa all'impresa NON fare relazioni pubbliche in un periodo di crisi?".

Partendo dalla concettualizzazione "crisi-discontinuità", l'intervento di Toni Muzi Falconi verterà sull'importanza dello strumento delle Relazioni Pubbliche per le imprese, con un'opportuna distinzione fra le piccole e medie imprese.

Un'occasione da non perdere per gli imprenditori e i rappresentanti d'azienda.

Toni Muzi Falconi

Componente e già presidente della Commissione di Ricerca sulle Relazioni Pubbliche Globali dell'Institute for Public relations, la fondazione privata finanziata dalle maggiori imprese mondiali dislocata presso l'Università della Florida e considerata come il maggiore centro di ricerca mondiale sulle relazioni pubbliche.
Già presidente Ferpi e della Global Alliance on Public Relations anche Communication Management, è docente di relazioni globali alla New York University e di relazioni pubbliche all'Università Lumsa di Roma.