• Notizie
Natale 2015 al centro commerciale I Gigli

21 Dicembre 2015

Per tutto il periodo delle festività natalizie, il centro commerciale I Gigli ospiterà lo stand della Fondazione Meyer, con i suoi regali solidali

Fino al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, chi frequenterà il centro commerciale I Gigli, fra le tante opportunità di regalo, avrà la possibilità di farne uno veramente speciale: un dono ai bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Anche quest’anno infatti la Corte Tonda del centro commerciale di Campi Bisenzio ospita lo stand della Fondazione Meyer.

Grazie all’aiuto dei volontari dell’Associazione Amici del Meyer, come di consueto, sarà possibile infatti fare donazioni, prendere uno dei regali solidali del Meyer e richiedere informazioni sui progetti sostenuti dalla Fondazione Meyer. I fondi raccolti saranno utilizzati per l’acquisizione di un polisonnigrafo, attrezzatura utile a diagnosticare disturbi respiratori durante il sonno dei bambini. Si tratta di un apparecchio di ultima generazione che andrà a potenziare la dotazione tecnologica del Centro Ondine diretto da Raffaele Piumelli.

E dopo Natale, fino al termine dell’iniziativa, sarà possibile trovare una calza della befana davvero buona, colma di solidarietà a favore della Fondazione Meyer.