• MiaDi: Sull’Arno per il Meyer
MiaDi: Sull'Arno per il Meyer

30 Giugno 2022

Mercoledì 29 giugno alla Società Canottieri Firenze, sulla riva dell'Arno ed a poche decine di metri dal Ponte Vecchio, è tornato dopo tanto tempo un nuovo appuntamento di MiaDi, il progetto della Fondazione Meyer nato 7 anni fa insieme a due genitori che hanno scelto di restituire al Meyer quanto di bello avevano ricevuto.

Una bellissima serata organizzata insieme alla gioielleria Cassetti, un'impresa che fin dall'inizio ha aderito al progetto MiaDi e sostiene la Fondazione Meyer e con l'impegno degli stessi genitori, Francesco e Tiziano.

Sorrisi, chiacchiere e brindisi: finalmente di nuovo relazioni dal vivo con oltre 50 imprenditori che si sono impegnati a sostenere il nuovo progetto di "cardiologia 4.0" del Meyer, una serie di acquisizione di attrezzature per l'integrazione delle informazioni di monitoraggio dei piccoli pazienti, anche quando non si trovano fisicamente in ospedale.

Graande impegno per la realizzazione della serata anche dalle volontarie dell'Associazione Amici del Meyer.

Un grazie a Società Canottieri Firenze, Gioielleria Cassetti, Ruffino, gli amici di MiaDi, Omikron, Gelateria Dondoli, Villa Viviani, Enic.