• Eventi
Marco Masini in live streaming

9 Maggio 2021

Domenica 9 maggio 2021 uno speciale concerto acustico del Teatro della Pergola di Firenze. Il concerto sarà a sostegno della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

«Sono felice di annunciare questo concerto acustico dalla Pergola di Firenze, la mia città! – commenta Marco Masini - È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto  capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica. Così ho deciso di realizzare questo concerto: per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo. Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa!».

Il concerto, che sarà visibile sul sito https://livestreaming.momyrecords.com, sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi di Marco Masini in una speciale veste acustica, oltre ad alcuni brani riscoperti per l’occasione.

I biglietti dello show sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’artista www.marcomasini.it

Zeye Payperlive è la piattaforma pay streaming su cui verrà realizzato il concerto.
Radio Italia è la radio ufficiale dell’evento.

Ufficio stampa: Parole & Dintorni (Sara Bricchi – sara@paroleedintorni.it – 02.20404727)
Responsabile Comunicazione Friends & Partners: Veronica Corno
Ufficio Promozione Friends & Partners: Francesco Colombo - Francesco Negroni