• Notizie
Buon Natale a tutti i bambini

11 Dicembre 2021
Come lo scorso anno, in occasione delle festività natalizie, torna da oggi fino al 24 dicembre in Piazza della Repubblica, la Casina di Natale della Fondazione Meyer.
La Casina sarà aperta nei giorni feriali dalle 14 alle 19 e nei giorni festivi e 24 dicembre dalle 10 alle 19.
Un’occasione di gioia per aspettare il Natale insieme, regalando ai bambini le nostre palline natalizie.
Grazie alla rinnovata amicizia solidale con il Corpo della Polizia Municipale di Firenze, sarà disponibile alla Casina anche il calendario 2022 della Polizia Municipale, il cui ricavato andrà a supporto delle attività della Fondazione Meyer.
Si ringraziano i volontari dell'Associazione Amici del Meyer e i volontari dell'Associazione Nazionale Polizia Municipale in Pensione a Firenze (ANVUP) per il loro prezioso supporto.