Prodotti riservati a imprese, attività commerciali e liberi professionisti

Per aiutarvi a fare gli auguri ai vostri clienti, fornitori o dipendenti abbiamo selezionato le migliori proposte: biglietti, lettere, regali solidali.

Aggiungendo il logo della vostra azienda sarete al nostro fianco nella sfida alle malattie pediatriche.

INFORMAZIONI E ORDINI

L’ordine e la relativa contabile della donazione devono pervenire entro e non oltre il 30 novembre.

Per qualsiasi chiarimento potete contattare direttamente l’ufficio imprese tramite email nataleaziende@meyer.it o telefonicamente  0555662316 .

DEDUCIBILITÀ FISCALE
Alle donazioni in denaro versate da aziende si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza più limiti assoluti.
Nel caso in cui il reddito complessivo dichiarato venga decurtato da ulteriori deduzioni in misura tale che la deduzione di cui si avrebbe diritto (per la donazione) non possa essere interamente goduta, l’azienda donatrice può portarsi in deduzione quanto non utilizzato negli anni successivi fino al quarto successivo alla prima dichiarazione. Riferimento: Art 83, comma 1 e 2, D Lgs 117/17 Le donazioni in denaro sono deducibili solo se erogate con mezzi di pagamento tracciabili (Assegno, Bonifico bancario, Bollettino postale, Bancomat o Carta di Credito..).

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso