Nessun prodotto nel carrello.
Per aiutarvi a fare gli auguri ai vostri clienti, fornitori o dipendenti abbiamo selezionato le migliori proposte: biglietti, lettere, regali solidali. Aggiungendo il logo della vostra azienda sarete al nostro fianco nella sfida alle malattie pediatriche. ATTENZIONE: i prodotti personalizzati con logo che prevedono la spedizione con corriere (o anche il ritiro direttamente in sede) non sono più disponibili. Si può ancora ordinare (entro il 18 dicembre) i prodotti in formato digitale come Email augurali, Attestati digitali con logo, Lettere augurali digitali .
Per aiutarvi a fare gli auguri ai vostri clienti, fornitori o dipendenti abbiamo selezionato le migliori proposte: biglietti, lettere, regali solidali.
Aggiungendo il logo della vostra azienda sarete al nostro fianco nella sfida alle malattie pediatriche.
ATTENZIONE: i prodotti personalizzati con logo che prevedono la spedizione con corriere (o anche il ritiro direttamente in sede) non sono più disponibili. Si può ancora ordinare (entro il 18 dicembre) i prodotti in formato digitale come Email augurali, Attestati digitali con logo, Lettere augurali digitali .
L’ordine e la relativa contabile della donazione devono pervenire entro e non oltre il 30 novembre (biglietti digitali entro il 14 dicembre 2022).
TEMPI DI CONSEGNA DEGLI ORDINI Gli articoli personalizzati necessitano dell’approvazione dell’azienda di una bozza graca che viene realizzata e inviata dal nostro fornitore, dopo la ricezione dell’ordine comprensivo del versamento e del logo aziendale. Dall’approvazione della bozza l’ordine viene consegnato in azienda entro circa 10 giorni lavorativi (pertanto sono da considerare 11-16 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine completo). I loghi per la personalizzazione dei gadget vanno inviati in formato vettoriale. Per la stampa sui biglietti sono ammessi anche loghi in formati come JPEG, PDF, PNG purché in ottima risoluzione.
Per qualsiasi chiarimento potete contattare direttamente l’ufficio imprese tramite email nataleaziende@meyer.it o telefonicamente 0555662316 .
DEDUCIBILITÀ FISCALE Alle donazioni in denaro versate da aziende si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza più limiti assoluti. Nel caso in cui il reddito complessivo dichiarato venga decurtato da ulteriori deduzioni in misura tale che la deduzione di cui si avrebbe diritto (per la donazione) non possa essere interamente goduta, l’azienda donatrice può portarsi in deduzione quanto non utilizzato negli anni successivi fino al quarto successivo alla prima dichiarazione. Riferimento: Art 83, comma 1 e 2, D Lgs 117/17 Le donazioni in denaro sono deducibili solo se erogate con mezzi di pagamento tracciabili (Assegno, Bonifico bancario, Bollettino postale, Bancomat o Carta di Credito..).