Grazie per gli auguri da tutti i bambini del Meyer

Anche quest’anno un’ ondata di affetto ha riempito la casella postale dell’Ospedale Meyer. Grazie ad un’iniziativa dal sapore di altri tempi sono arrivati per posta tantissimi auguri per i nostri piccoli pazienti, confezionati con amore dai donatori che hanno scelto di aderire alla nostra campagna di Natale.

Durante queste festività chi ci ha sostenuto con una donazione ha ricevuto infatti un piccolo gadget solidale: un addobbo natalizio in cartone a forma di microscopio, da restituirci con un pensiero per i bambini e i ricercatori del Meyer. Ne abbiamo ricevuti tantissimi, grazie alla premura di mamme, papà, nonni, bambini e tante persone che hanno a cuore il nostro Ospedale.

Vi diciamo grazie. Le vostre parole ci hanno fatto riscoprire il sapore più autentico del Natale, fatto di solidarietà e di umanità.
Adesso i vostri bigliettini si trovano nella Ludoteca del Meyer all’interno della “valigetta del dottore”.

In questa pagina vi proponiamo un piccolo assaggio dei messaggi ricevuti, augurando a tutti voi un felice Natale!

… ci avete inviato anche dei disegni bellissimi …

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso