Insieme nel Bene Sociale

“Sono una mamma felice perché ho visto nascere il mio bimbo per la seconda volta”

Questa è la forza che ha spinto Francesca Sottili, dopo una difficile ma positiva esperienza al Meyer con suo figlio Edoardo, ad organizzare nel Valdarno e non solo, con l’aiuto della Onlus Circolo MCL-Fanin e al coinvolgimento di tante associazioni partner numerose iniziative del progetto in favore dell’oncoematologia del Meyer di Firenze

Sostieni il progetto "Insieme nel Bene Sociale" con:

Per i tuoi auguri di Buon Natale scegli il biglietto augurale di Capitan Giacomo!

Il libro è stato realizzato anche grazie alla collaborazione della psicologa dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer Dott.ssa Laura Vagnoli, che ha espresso in prefazione il suo parere professionale.
Adatto per bambini da 8 anni in su.

Questa fiaba si collega a una collana di una raccolte di storie, nate con l’obiettivo di dimostrare come dall’ostacolo, dal limite, può scaturire una nuova vita e inaspettata capacità, e vivere ogni limitazione ( malattia, infermità, perdita ) come una preparazione, una formazione, un ostacolo da superare per un grande slancio verso la vita.
Adatto ad un pubblico di età 2-7 anni.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso