Target, Impresa Amica dai valori forti

Target è Impresa Amica del Meyer dal 2018, grazie alla partecipazione all’iniziativa “MiaDi”, un progetto di crowdfunding fra aziende del territorio fiorentino, nato nella Fondazione Meyer grazie a due genitori dal grande cuore.

Noi possiamo solo ringraziare chi ci consente di trovare in un mondo difficile come quello del lavoro questi momenti che ti danno tutto quello che è l’essenza della vita.

Alessandro Tonelli, Amministratore Target Costruzioni

TARGET Costruzioni Srl nasce dalla volontà delle tre aziende fondatrici con lo scopo di creare una struttura moderna in grado di operare sinergicamente su più fronti, dalla ricerca di opportunità di investimento, allo sviluppo dell’ingegneria esecutiva, alla realizzazione di opere civili ed impiantistiche
di qualsiasi tipologia e complessità.

Grazie al consolidato impegno dei tre soci, TARGet Costruzioni Srl è divenuta in breve tempo una realtà
moderna, dinamica e articolata, collettore di aziende ed interlocutrice affidabile e competitiva.

Maggiori info su www.fondazionemeyer.it/miadi e www.targetcostruzioni.it