G&P Cosmetics, amici per riconoscenza

Il sostegno alla Fondazione Meyer di G&P Cosmetics nasce dal riconoscimento.

Un riconoscimento che l’azienda vuole dare all’impegno, alla conoscenza, alla passione, alla competenza che ogni giorno l’Ospedale Meyer mette in campo per realizzare la propria missione in cui G&P Cosmeticsazienda specializzata nei prodotti per capelli, si riconosce totalmente.

G&P COSMETICS Srl nasce nel 2002 dall’idea, l’abnegazione, la perseveranza e la volontà di 4 imprenditori con un valore comune: creare sinergia tra qualità, esperienza e sostenibilità. Valore fondamentale per un’azienda che, dalla nascita, promuove la ricerca dell’armonia, dell’equilibrio e della conoscenza. E crede nei valori fondamentali di fiducia nell’azienda, cura dell’ambiente e della comunità, eccellenza dei prodotti e passione nel fare cose nel modo giusto, di fare impresa in modo etico.

La sostenibilità è al centro delle politiche manageriali e della gestione corporate. Tutti gli aspetti sociali, ambientali ed etici, i diritti umani e le esigenze dei collaboratori e consumatori sono in linea con questo valore, considerato imprescindibile in azienda.
Il modello di business è creato per fornire prodotti della miglior qualità; studiati, testati e realizzati in modo responsabile in Italia.
Sito web dell’azienda: www.gpcosmetics.it.
Leggi la recensione Il Sole 24 ore