Una nuova linea di gioielli è arrivata allo shop solidale della Fondazione Meyer.

I gioielli di Maria Sole

Si tratta di due preziosi bracciali con pendenti e di una collana con un coloratissimo ciondolo.
Scegliendo i bijoux di questa linea sarà possibile sostenere il Progetto di Neuro-Oncologia Pediatrica in ricordo di Maria Sole.
I prodotti sono stati realizzati ed offerti da Unoaerre Italian Jwellery e Prodigio Divino.

Ciondolo Sole.
Stampa serigrafica e lavorazione Cerapersa.
Donazioni minima consigliata 20 euro.

Bracciale con charm in oro 18K.
Catena costruita, chiusura con moschettone, lavorazione charms, microfusione, misure 15.
Donazione minima consigliata 30 euro.

Bracciale Palladio Nikel Free.
Donazione minima consigliata 30 euro.

N.B. I charm sono diversi per ogni bracciale. Nella foto è riportato uno dei bracciali a titolo di esempio.
Al momento è disponibile solo il Bracciale con charm in oro 18k.

Se sei interessato ai gioielli contattaci compilando la seguente form

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso