Nessun prodotto nel carrello.
Da paziente a donatrice: la storia di Viola ci ricorda che il vero coraggio si esprime attraverso gesti di generosità. Dopo anni di cure presso il Meyer, Viola ha deciso di mettere all’asta la maglietta autografata ricevuta da Gianluigi Donnarumma, donando il ricavato per sostenere la Fondazione Meyer. Un gesto che ci ispira e che può crescere anche grazie a te. Aiutaci, donando! ?
Viola è in cura presso il Meyer dalla nascita, quindi da ormai 13 anni, e ogni volta che cammina per i corridoi dell’ospedale, porta con sè il coraggio e la determinazione che l’hanno resa un vero esempio di forza.
Lo scorso Natale, il suo idolo calcistico e amico di famiglia, Gianluigi Donnarumma ha voluto regalarle un maglietta autografata come segno di sostegno e amicizia.
Un dono che ha riempito il suo cuore di gioia e gratitudine.
Viola ha dunque deciso di trasformare la sua gioia in un gesto di solidarietà. Con il sostegno e l’incoraggiamento della sua famiglia, ha preso una decisione coraggiosa: metter all’asta la maglietta indossata e autografata di Donnarumma donando il ricavato a sostegno della Fondazione Meyer, per garantire un futuro più luminoso ad altri bambini e bambine.