Festa della Mamma

12  maggio 2024

Il regalo più grande è il sorriso di un bambino

Il Meyer ha fatto tantissimo per noi.
Abbiamo potuto pensare esclusivamente al nostro bambino.

Sostenere la Fondazione Meyer è un modo per mantenere tutto questo bene che abbiamo ricevuto.

Sono parole di Manuela, mamma di Eduardo, nato prematuro e affidato alle cure del Meyer. Manuela e il marito Federico hanno trasformato la gratitudine in azione, diventando donatori fedeli e appassionati.

Oggi Eduardo ha iniziato la sua nuova vita, a casa.

 

Il miglior modo di festeggiare la Festa della Mamma è un biglietto o un attestato personalizzato della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Con la tua donazione le farai sapere quanto le vuoi bene e saprà che avrai cercato di aiutare un’altra mamma, oggi in ospedale con suo figlio o sua figlia.

Ecco 4 buoni motivi per sostenerci

Accoglienza alle Famiglie

Tante famiglie ricorrono al Meyer da ogni parte d’Italia: per questo l’impegno della Fondazione è che si possa garantire la possibilità anche ai nuclei più disagiati di assistere i propri piccoli nei periodi di permanenza al Meyer.

Periodi che talvolta possono essere anche lunghi.

Play Therapy

Nel nostro ospedale all’elevata competenza sanitaria e tecnologica, affianchiamo una speciale “cura”: quella del sentirsi come a casa propria.
La ludoteca, l’allegria dei clown e dei cani della pet therapy, le note distensive dei nostri musicisti, sono parte integrante del processo di cura.

Ricerca scientifica

Progetti di ricerca scientifica specifici per giovani ricercatori selezionati per merito.
In questi progetti sono previste anche esperienze formative e scambi con i più avanzati e prestigiosi centri di ricerca pediatrici internazionali.

Sviluppo clinico e tecnologico

I fondi ricevuti serviranno a mantenere l’elevato standard tecnologico consentendo di aggiornare e rinnovare le attrezzature e i macchinari al fine di garantire sempre la più moderna e avanzata tecnologia da affiancare alle competenze dei nostri specialisti.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso
Ricoveri ordinari