Nessun prodotto nel carrello.
Il Meyer ha fatto tantissimo per noi. Abbiamo potuto pensare esclusivamente al nostro bambino. Sostenere la Fondazione Meyer è un modo per mantenere tutto questo bene che abbiamo ricevuto. Sono parole di Manuela, mamma di Eduardo, nato prematuro e affidato alle cure del Meyer. Manuela e il marito Federico hanno trasformato la gratitudine in azione, diventando donatori fedeli e appassionati. Oggi Eduardo ha iniziato la sua nuova vita, a casa.
Sono parole di Manuela, mamma di Eduardo, nato prematuro e affidato alle cure del Meyer. Manuela e il marito Federico hanno trasformato la gratitudine in azione, diventando donatori fedeli e appassionati.
Oggi Eduardo ha iniziato la sua nuova vita, a casa.
Con la tua donazione le farai sapere quanto le vuoi bene e saprà che avrai cercato di aiutare un’altra mamma, oggi in ospedale con suo figlio o sua figlia.
Tante famiglie ricorrono al Meyer da ogni parte d’Italia: per questo l’impegno della Fondazione è che si possa garantire la possibilità anche ai nuclei più disagiati di assistere i propri piccoli nei periodi di permanenza al Meyer.
Periodi che talvolta possono essere anche lunghi.
Nel nostro ospedale all’elevata competenza sanitaria e tecnologica, affianchiamo una speciale “cura”: quella del sentirsi come a casa propria. La ludoteca, l’allegria dei clown e dei cani della pet therapy, le note distensive dei nostri musicisti, sono parte integrante del processo di cura.
Progetti di ricerca scientifica specifici per giovani ricercatori selezionati per merito. In questi progetti sono previste anche esperienze formative e scambi con i più avanzati e prestigiosi centri di ricerca pediatrici internazionali.
I fondi ricevuti serviranno a mantenere l’elevato standard tecnologico consentendo di aggiornare e rinnovare le attrezzature e i macchinari al fine di garantire sempre la più moderna e avanzata tecnologia da affiancare alle competenze dei nostri specialisti.