Il secondo appuntamento della Festa di Sole è per domenica 1 luglio con una cena di solidarietà dedicata al gusto e alle eccellenze della cucina maremmana e toscana con il grande obiettivo di raccogliere fondi e sostenere il progetto promosso in collaborazione con la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.

Gli chef della serata saranno: Matteo Donati (Ristorante Donati di Castiglione della Pescaia), Emilio Signori (Locanda La Luna di Tirli), Maria Probst (La Tenda Rossa di Cerbaia Val di Pesa ) e Paolo Rufo (Mille Voglie di Albinia) che per l’occasione verranno anche intervistati da Rita Tita Martini.

Per partecipare è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE al numero 347.6680549.
Il contributo per la cena è di 50 euro da versare, preferibilmente, al momento della prenotazione sul contro corrente Banca Tema Intestato a “Festa di Sole” Iban: IT56F0885114301000000210458 (Bonifico gratuito presso tutti gli sportelli Banca Tema).

L’incasso sarà destinato al progetto in memoria di Maria Sole.

La serata è organizzata con la collaborazione di Conad, Banca TEMA – Terre Etrusche e di Maremma – Credito Cooperativo S.C., San Pellegrino, Macchiabuia.

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Accessi al Pronto Soccorso
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali (diagnostiche e di laboratorio)
Bambini dimessi (ordinari)
Casi chirurgici ordinari e in day hospital