Quando Eduardo è nato prematuro, i suoi genitori, Federico e Manuela non si sono persi d’animo e gli sono rimasti sempre accanto fiduciosi. Profondamente riconoscenti per l’assistenza ricevuta al Meyer, hanno deciso di trasformare la gratitudine in azione, diventando donatori fedeli e sostenendo l’ospedale in molteplici modi. Oggi che Eduardo sta iniziando la sua nuova vita a casa, celebriamo la loro storia di amore e generosità. ?

Il piccolo Eduardo è nato il 4 novembre 2023 ed è subito stato ricoverato al Meyer perchè prematuro e con problemi di salute.

I suoi genitori, Federico e Manuela, sono rimasti al suo fianco giorno e notte, fiduciosi che i nostri medici avrebbero guidato il piccolo verso la guarigione. E così è stato.

E non solo: hanno anche partecipato alla Runforlove, la corsa solidale  di San Valentino, organizzata dalla Fondazione Meyer, coinvolgendo altre persone e, dopo le dimissioni di Eduardo, sono tornati per le bomboniere per la nascita… individuando anche quelle per il battesimo.

 

 

 

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE UNA DONAZIONE

Medici, infermieri, imprenditori, volontari, dipendenti. Siamo in tanti ad accompagnare il cammino di guarigione dei nostri bambini. E poi ci sei tu, che hai un ruolo importante. Con la tua donazione che si traduce in azione concreta.
ECCO I NUMERI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, CHE DA SEMPRE SOSTENIAMO
Giorni di accesso al day hospital
Prestazioni ambulatoriali
Accessi al Pronto Soccorso
Ricoveri ordinari