Via Martelli per il Meyer

21 Agosto 2016

Mercoledì 14 Settembre 2016, alle ore 20.00 in Via Martelli a Firenze, Eataly e Fondazione Meyer saranno i protagonisti di una grande cena di beneficenza firmata da 6 grandi chef per una grande causa: l'intero ricavato sarà infatti devoluto per il progetto Play Therapy della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

Scendono in campo 6 Chef d’eccezione nel panorama fiorentino e mondiale, tra cui due “stellati” per inventare un menù davvero unico, in una cena placè organizzata da Eataly Firenze:

• Marco Stabile, Ora d’Aria
  • Simone Cipriani, Essenziale
  • Alberto Sparacino, Il Colombaio
  • Cristiano Tomei, L’imbuto
  • Filippo Saporito, La leggenda dei Frati
  • Beppe Barone, Osteria Le Torri

Via Martelli sarà colorata ed elegante, saremo 150 partecipanti circa a pochi passi dal Duomo.

Buon cibo italiano, buon vino del Consorzio del Chianti, piacevole conversazione e tanti sorrisi, i nostri e quelli del Meyer.

Per info e prenotazioni:

eatalyfirenze@eataly.it - 055.0153610

Prevendita obbligatoria - 50 euro a persona

www.eataly.net/it_it/negozi/firenze/archivio-firenze/cena-beneficenza/

[caption id="attachment_11661" align="alignnone" width="724"]locandina eataly con chef locandina eataly con chef[/caption]