UOVA DI CIOCCOLATO PER LA NEUROCHIRURGIA DEL MEYER

11 Aprile 2017

Con l’approssimarsi della Pasqua arrivano le golose uova di cioccolato del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” per rivolgere un pensiero ai bambini più sfortunati.

Ancora insieme AVIS – “Per Elisa contro il medulloblastoma” e Gruppo sportivo A.S.D GIUSFREDI CICLISMO per raccogliere fondi e finanziare la neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. I fondi saranno utilizzati in parte per la ricerca scientifica ed in parte per affinare le conoscenze e affinare le soluzioni chirurgiche e terapiche con l’obiettivo di raggiungere risultati più risolutivi e migliorare la qualità della vita dei bambini malati.

Così, in previsione della Pasqua, potete rivolgere ai bambini un augurio dolce come il cioccolato, un augurio per la vita. Fatelo prenotando il vostro uovo, appositamente realizzato da un’azienda specializzata nel settore. Lo potete trovare al latte o fondente comunque sempre con una bella sorpresa.

Ma la sorpresa più grande sarà quella che farete ai bambini che la Neurochirurgia dell’Ospedale Meyer cura con grande impegno e professionalità.

Quale miglior occasione per rivitalizzare, in ognuno di noi, un sentimento di solidarietà e di generosità verso chi è più sfortunato?  È davvero importante perché “Non si deve aver paura di aiutare gli altri” .

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri: 348 3913767 (Giorgio) o 335 7324602 (Sandro). La distribuzione delle uova è un evento ufficiale approvato dalla Fondazione Meyer, codice 1809-199.

L’Avis, i responsabili del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” l’ASD Giusfredi Ciclismo e la Fondazione dell’Ospedale Meyer ringraziano quanti vorranno gustare le uova, che ci auguriamo numerosi.