Nessun prodotto nel carrello.
Tutti insieme per il Meyer. “United for Meyer”: è questo il titolo della serata benefica che ha animato la notte del Twiga di Marina di Pietrasanta, in Versilia. A condurre la serata, che ha visto riuniti vip e celebrità, due presentatori di eccezione: Carlo Conti e la bellissima Elisabetta Gregoraci.
Il gala, organizzato da Alessandro Moggi con la Gea World e Alex Pacifico titolare dell’APM Events società di organizzazione eventi, ha raccolto fondi con un’asta in favore dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico fiorentino. E sono in tanti ad aver risposto all’appello.
A cominciare dal mondo del calcio: seduti ai tavoli di uno dei locali più esclusivi della Versilia si sono seduti il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, Adriano Galliani del Monza, e Daniele Pradè, ds della Fiorentina. E poi ancora Piero Ausilio, ds dell’Inter.
All’evento anche agenti del settore sportivo, come Beppe Riso. Grande orgoglio e soddisfazione per l’ottimo risultato anche per Alex Pacifico, in rappresentanza dell’Apm Events, uno degli organizzatori e promotori della serata. “Da sempre sono sensibile e solidale quando il tema tratta i più piccoli – ha dichiarato – Apm Events nasce proprio con questo focus: ideare a promuovere iniziative che siano principalmente veicolo di cause solidali, come in questa importante e nobile occasione”.
La serata si è protratta fino a notte fonda, inframezzata da spettacoli di danza, musica, divertimento