Un Pic nic per il Meyer a

Un Pic nic per il Meyer a "Mugello da Fiaba 3"

26 Aprile 2017

Si terrà un Pic nic speciale alla terza edizione del festival "Mugello da Fiaba". Domenica 14 maggio nel parco di Villa Pecori a Borgo S. Lorenzo, per ogni cestino che le famiglie acquisteranno per pranzare all'aria aperta, sarà donato 1 euro alla Fondazione Meyer.
Il Pic nic si terrà a partire dalle 12:30 ed è organizzato dalla Pro Loco di Borgo, grazie ai prodotti offerti da Mukki, Caf, Gelateria Pallino e Sezione Soci Unicoop Borgo San Lorenzo. Il costo di ogni cestino è di 10 euro, di cui 1 sarà donato in solidarietà per il Meyer.

Il Pic nic è uno dei tanti appuntamenti del festival di letteratura, teatro, musica, creatività ed arti varie per bambini e ragazzi, che trae spunto dall'omonimo libro della scrittrice mugellana Serena Pinzani. Il festival, che si snoderà dal 9 al 14 maggio, prevede cinque giorni di laboratori, incontri con autori, reading, spettacoli, corsi e giochi ad ingresso gratuito organizzati dall’Assessorato alla cultura del Comune di Borgo San Lorenzo e dalla Pro Loco, con la collaborazione del Centro di Riuso creativo Re Mida.

L'intero programma di "Mugello da Fiaba" qui (Pag.1 e Pag.2)