Tutti insieme per i bambini del Meyer

15 Maggio 2017

Un pomeriggio all'insegna dello sport e della solidarietà. Giovedì 1 giugno dalle 16 allo stadio comunale Goffredo del Buffa di Figline Valdarno circa 100 ragazzi daranno vita ad una festa di sport, amore e solidarietà

E' il primo evento nel 2017 organizzato dall'iniziativa di crowdfunding "Insieme per il Meyer" promossa da Francesca Sottili e dai circoli MCL-Fanin e ACLI-UniArno di Figline Valdarno.

Sei Società Sportive (A.S.D. Valdarno, A.S.D. Sangiovannese, Aquila Montevarchi, U.S.D. Rignanese, S.S. Resco Reggello, Piandiscò) con la partecipazione della squadra femminile del A.C.F. Arezzo si affronteranno in un torneo con una particolare attenzione alla solidarietà.

sarà presente per un saluto l'allenatore ed ex calciatore Enrico Chiesa. Risultati immagini per enrico chiesa

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno ed è realizzata in collaborazione con l'Associazione Gabriele D'Uva e Figline Valdarno F.C.

Dopo l'evento, al ristorante Sant'Andrea Girasole Club alle 20.30 (Via di Norcenni - Figline V.no), grande festa di inizio progetto con cena a buffet.

Apericena

Adulti 20€, bambini fino ad 11 anni gratis.

Un'occasione per salutare tutti i partecipanti all'iniziativa di crowdfunding, per condividere il progetto con persone del mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo.