Tutti i colori del Pinot Nero

25 Novembre 2018

Una grande degustazione dedicata alle molteplici sfumature del Pinot Nero, con bottiglie provenienti da tutto il mondo. Ma non solo. Anche un’occasione per stare insieme all’insegna della solidarietà per la Fondazione Meyer. Questo è stato “Tutti i colori del Pinot Nero” organizzato da FISAR Firenze.

L’appuntamento, che si è svolto domenica 25 novembre a Italiana Hotels a Firenze, è stato possibile grazie alla generosità di Giovanni D’Alessandro, alla partecipazione a titolo gratuito dei sommelier,  ma anche alla partecipazione di oltre 90 soci FISAR della delegazione di Firenze.

Il ricavato della serata, pari a 2.800 euro, è stato devoluto alla Fondazione Meyer, in particolare al progetto di Play Therapy.