Trofeo Fibec

20 Marzo 2022

La Federazione Italiana Beccacciai a supporto delle attività della Fondazione Meyer. Il primo trofeo Fibec, una prova cinofila su selvaggina naturale all'insegna della solidarietà. Una giornata a stretto contatto con la natura, nella quale i cani da ferma si misureranno alla ricerca della beccaccia, senza cattura o sparo. La beccaccia appunto, un migratore affascinante e schivo per la quale la stessa Fibec si impegna nel nome della tutela e conservazione, insieme a tanti altri bei progetti di sensibilizzazione.
L'iscrizione alla manifestazione sarà interamente devoluta alle attività della Fondazione Meyer, l'appuntamento è previsto per il giorno 20/03 in un'area faunistico-venatoria di Montecatini Val di Cecina.
Per informazioni ed iscrizioni: Francesco Rotunno - 320 0433112