Nessun prodotto nel carrello.
Sono stati tre giorni di sport e divertimento quelli che hanno animato via Ferrer a Piombino nell’ultimo week-end di luglio. Tanti i giocatori in campo e fuori, ma molti anche gli spettatori che hanno assistito con entusiasmo alla settima edizione del #TorneoMGM, evento di streetbasket 3vs3 che ha raccolto 20 squadre complessive e che rappresenta ormai un appuntamento fisso e gradito dagli appassionati della pallacanestro e non.
Come spesso accade sport fa rima con solidarietà e il #TorneoMGM conferma tale binomio, con la raccolta fondi a favore della Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer.
[gallery size="medium" ids="16102,16103,16104,16105,16106,16107"]
Torna l'estate, torna il #TorneoMGM!
Quest'anno sul Playground dell'ITI Pacinotti (Via Ferrer) a Piombino (LI) durante le tre serate del 28-29-30 luglio 2017 il divertimento, la musica, lo sport, i premi per tutti e la giusta competitività saranno alla base del torneo estivo di basket 3vs3 più amatoriale della Valdicornia. L'iniziativa, ormai alla 7° edizione, nasce dall'idea di avvicinare più persone possibili al gioco della pallacanestro e allo streetball in particolare, che piano piano si sta affermando anche in Italia.
Dallo scorso anno, il torneo è un evento ufficiale di raccolta fondi a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer (cod. 1816- 214), e, tutto il ricavato (tolte le spese), sarà devoluto in beneficienza.
Il torneo vedrà sfidarsi tre categorie: Amatori (M): aperto a non tesserati o massimo tesserati UISP Semi-Pro (M): aperto ai tesserati FIP fino alla Promozione Femminile (F): aperto alle tesserate FIP fino alla Serie C
A tutti i partecipanti saranno regalate due maglie da gioco per disputare le partite e uno sconto per visitare i Parchi della Valdicornia. TUTTE le squadre, a fine torneo saranno premiate con omaggi e regali degli sponsor!
Iscriversi è semplicissimo: - sul sito #3x3PLANET http://www.3x3planet.com/en/event/details/TMZ17ERCIAQHEZZZ - sul nuovissimo sito https://torneomgm.wixsite.com/piombino - al gazebo dedicato (prossimo evento: domenica 4 giugno c/o Burger King di San Vincenzo) - al Comitato Uisp Piombino - contattando gli organizzatori tramite la pagina Facebook, account Twitter o Instagram
#CheFaiNonTiIscrivi?! #StayTuned #StopTalkingStartPlaying