Torna Elettrotennis: sport e solidarietà

30 Aprile 2017

Dall'8 al 25 maggio torna l'appuntamento con Elettrotennis, torneo di tennis a favore della Fondazione Meyer

La diciassettesima edizione di Elettrotennis, il torneo di doppio giallo a specchio maschile e femminile riservato ad operatori del settore elettrico, vede la partecipazione di oltre 60 aziende nell'impegno solidale a favore della Fondazione Meyer. L'iniziativa viene realizzata anche grazie alla collaborazione con il Match Ball di Bagno a Ripoli (Firenze), dove si svolgono tutti gli incontri.

Locandina ElettrotennisIl torneo è aperto a giocatori di qualsiasi livello, ma riservato ad operatori del settore elettrico (rivenditori, rappresentanti, progettisti, installatori e dipendenti di enti pubblici ed aziende private operanti nel settore).

Per partecipare al torneo é necessario il certificato medico di idoneità alla pratica agonistica o non agonistica oppure la tessera F.I.T.

Gli incontri si svolgonopresso il MATCH BALL FIRENZE COUNTRY CLUB tutti i giorni feriali dalle ore 19.00 ed eventualmente il sabato dalle ore 09.00. Le iscrizioni, 40€ a persona,  si ricevono presso: MATCH BALL FIRENZE COUNTRY CLUB (055 631572) info@matchballfirenze.it entro e non oltre il giorno 04 maggio.

Il tabellone con l’elenco degli incontri verrà esposto presso il circolo MATCH BALL FIRENZE COUNTRY CLUB da venerdi 05 maggio.

Giovedì 25 Maggio 2017, alla fine del Torneo, è prevista una cena al Match Ball per tutti i partecipanti con premi: tutto compreso nella quota d’iscrizione.