• Eventi
Tartufo record per gara di solidarietà

3 Novembre 2014

Uno dei più preziosi prodotti della terra per una causa ancora più preziosa: il sorriso dei bambini!

Stiamo parlando di un pregiato tartufo bianco di gr. 875,90 (al momento della raccolta) trovato a Castel Fiorentino che sarà oggetto di una gara speciale di solidarietà per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Un’iniziativa resa possibile grazie alla generosità di Stefania Calugi di Calugi Srl Tartufi che ha scelto di dare ancora più valore al bene in proprio possesso con un’asta solidale on-line.

Chi si aggiudicherà la prelibata e raffinata “pepita” avrà anche la possibilità di poterne gustare una parte nell’ambito di una cena per due persone offerta dall’amico del Meyer e chef stellato Marco Stabile, nel suo ristorante “Ora d’Aria” di Firenze.

TEMPI E BASE D’ASTA

La gara di solidarietà prenderà il via lunedì’ 3 novembre, a partire dalle ore 21.00 e si chiuderà mercoledì 5/11 alle ore 13.00

La cena offerta da Marco Stabile presso l’Ora d’Aria di Firenze, a colui/colei che si aggiudicherà la gara (con degustazione del tartufo), potrà essere effettuata la sera di mercoledì 5/11 (preferenziale per la qualità del tartufo) o venerdì 7/11.

Offerta di base: 900 €

(valore commerciale di vendita al dettaglio euro 2.500)

"Rilancio" minimo: 50 €

COME PARTECIPARE:

Per partecipare, oltre la propria offerta sul post di Facebook occorre obbligatoriamente contestualmente inviare una e-mail privata asegreteria.fondazione@meyer.it  con i propri dati anagrafici, riferimenti telefonici e la relativa proposta di donazione.

INFO:
Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS
Tel. 0555662316 (dalle 9.00 alle 16.30)

L'intero ricavato sarà destinato alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

[gallery ids="2040,2041,2042"]