Super Tropical Animals

5 Settembre 2019

Divertiamoci facendo del bene. È con questo spirito che nasce la preview della decima stagione di “Tropical Animals”, che si terrà giovedì 5 settembre alla Manifattura Tabacchi in via delle Cascine a Firenze.

Per partecipare alla serata, infatti, sarà sufficiente una donazione di minimo 5 euro e alla fine l’intero incasso sarà devoluto dalla Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer. Una scelta, quella degli organizzatori, per lanciare un messaggio positivo e per uscire dallo stereotipo della semplice serata notturna.
Un evento musicale che traccia una linea lunga tutta la storia di questo party che ha portato una nuova filosofia di clubbing a Firenze, facendosi conoscere in tutto il mondo.
L’evento “Super Tropical Animals” è infatti una vera e propria esperienza, carica di emozioni forti, che si svilupperà giovedì 5 settembre all’interno della suggestiva location della Manifattura Tabacchi. Due stage, uno all’aperto e uno all’interno, con una consolle molto importante rappresentata dagli artisti che hanno fatto la storia del party (Ricardo Baez, Gaiden, Michale Byrne, Mystic Valley, Nero Zang, Cora Vadreg), e la mostra dei dieci anni di Tropical Animals curata da Ricardo Garcia Baez, creatore del format, in un percorso video in cui sono proiettati momenti e artisti che ne hanno fatto la storia, dal nome After 10 years, we’re still Here.