Speciale Conad: Cuccioli del Cuore in piazza

16 Dicembre 2016

L'appuntamento è per domenica 18 dicembre dalle 10,30 alle 17,30 al Centro Commerciale Naturale "Unità" per il suo primo Natale. Un evento di luci, arte, spettacolo e solidarietà

Attorno all'albero di Natale di Piazza dell'Unità, realizzato grazie al contributo di Conad del Tirreno e di Piante Mati, i "Cuccioli del cuore" Conad animeranno le vie del quartiere con giochi e iniziative per i più piccoli.

_Sosteniamo Fondazione Meyer_70x100.indd

L'obiettivo è però anche quello della solidarietà: Cuccioli del cuore è infatti l'iniziativa, giunta alla terza edizione, nata allo scopo di sostenere la Fondazione dell'Ospedale Meyer nelle sue attività.

Nella giornata di domenica 18 dicembre, il 10% di tutti gli incassi dei prodotti a marchio Verso Natura Conad, AC Alimentum Conad, Piacersi Conad e Saporu&Dintorni, di tutti i punti vendita Conad e Sapori&Dintorni di Firenze, sarà devoluto alla Fondazione Meyer. Gli associati al CCN che epsorranno la locandina doneranno invece una parte degli incassi della giornata.

Dalle 14,30 saranno presenti anche i volontari dell'Associazione Amici del Meyer, al centro della piazza, per raccogliere donazioni a favore della Fondazione Meyer e consegnare bellissimi gadget natalizi.