Siamo Tutti Con Voi

2 Ottobre 2021

Una cena di beneficenza in una cornice meravigliosa. Il Parco delle Sughere di Donoratico ospiterà la cena solidale promossa dalla Cooperativa F.A.S.T. il giorno 2/10/21 alle ore 20.00

La Cooperativa Sociale F.A.S.T. è da sempre un grande alleato della Fondazione Meyer ed anche per l'edizione 2021 il totale del ricavato della raccolta sarà devoluto interamente alle attività della Fondazione Meyer. Nello specifico al reparto di Diabetologia dell'Ospedale.

"Siamo Tutti Con Voi" torna a supportare il Meyer anche al grazie alla preziosa collaborazione con il Comune di Castagneto Carducci, che metterà nuovamente a disposizione il bellissimo Parco delle Sughere per l'occasione.

La donazione per la cena è di 25 euro per gli adulti e di 13 euro per i bambini. E' gradita la prenotazione ai numeri presenti nel volantino.