Regala un sorriso ai bambini del Meyer

6 Giugno 2017

Una serata di musica sotto il cielo stellato di giugno, nel cuore di Pisa. "Regala un Sorriso ai Bambini del Meyer" è l'evento organizzato da Assofly Onlus, a favore della Fondazione Meyer, che si terrà venerdì 9 giugno in piazza La Pera a Pisa, a partire dalle 21:00.

Assofly Onlus, associazione di ex piloti, si è fatta promotrice dell'iniziativa nell'ambito di Giugno Pisano della Confcommercio, legata ai festeggiamenti del Patrono di Pisa.
Durante la serata del 9 giugno,  si esibiranno i ragazzi del Liceo Scientifico Russoli di Cascina e l'Associazione TuttinMusica di Livorno con The New Choir and Tornado Band ed il suo repertorio di musica Pop.

L'incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.
L'ingresso è offerta libera (con una donazione minima consigliata di 5 euro) .