Raduno Nazionale RENAULT & CITROEN CLASSIC ”nel Senese”

19 Settembre 2020

Le strade del Chianti Classico, i suoi panorami, per arrivare all’Abbazia di San Galgano a bordo di una Renault o Citroen antecedente al 1993. Il raduno, organizzato da De Marco Parts con il patrocinio del Comune di Poggibonsi e di Chiusdino, si terrà sabato 19 e domenica 20 settembre e avrà anche un risvolto solidale, a favore della Fondazione Meyer.

Il programma del raduno, prevede il ritrovo alle ore 10 del sabato a Poggibonsi (SI), presso l’area verde della Fortezza di Poggio Imperiale “Cassero”, con registrazione dei partecipanti. Da qui avrà inizio un percorso di due giorni all’insegna delle bellezze della Toscana e della buona tavola.
Tutti i dettagli su

Non è previsto nessun costo di iscrizione, ma durante l’evento saranno raccolte delle donazioni a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Per info: Massimo De Marco
tel. 320-2196633