Primo trofeo Girasole

30 Agosto 2017

Organizzato dall'azienda Club Elite Vacanze, il primo trofeo Girasole è in programma per domenica 10 settembre. La gara podistica è in pieno contatto con la natura, tra boschi e sentieri di campagna intorno a Figline Valdarno.

I percorsi, con partenza alle ore 10 dal camping Norcenni Girasole Club,  prevedono una gara competitiva di 11 Km. con categorie esordienti , maschile e femminile (iscrizioni 7€ entro il 31 agosto e 10€ la mattina della gara) e una non competitiva di 5 Km. con iscrizione a 5€ (7€ la mattian della gara).

L'incasso della manifestazione sarà devoluto a favore della Fondazione Meyer e dl C.A.L.C.I.T.

L'iniziativa è organizzata da Elite Club Vacanze in collaborazione con Autocarrozzeria e Atletica Futura, con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Per iscrizioni ed informazioni inerenti la gara è possibile contattare l'Atletica Futura A.S.D. 055/8368522 o segreteria@atleticafutura.it