Pink Floyd Fans Club Toscana per il Meyer

21 Settembre 2017

Rock e solidarietà per la Fondazione Meyer, grazie a Pink Floyd Fans Club Toscana che per domenica 1° ottobre ha in serbo un concerto al Teatro Cestello (Piazza Cestello, 4), nel cuore di San Frediano.

Durante la serata si esibiranno 2 famose cover band dei Pink Floyd:  i Breathe Floyd e i Pink Noise. Interverranno inoltre Giovanni Rotondi, Presidente Pink Floyd  Fans Club Toscana e la Dott.ssa Chiara Azzari, Prof.ssa  ordinaria di pediatria dell'Università di Firenze, Rsponsabile di Immunologia e Coordinatore scientifico dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

La serata, che prenderà il via alle 16.30,  è rivolta agli amanti del Rock dei Pink Floyd ed è adatto anche alle famiglie. I biglietti sono numerati e permettono l'accesso alle poltroncine. Durante la serata verrà offerta un' apericena a base di prodotti tipici toscani.

Il costo del biglietto è di € 25, le prenotazioni si chiuderanno il 24 Settembre.