Paradiso, dalle tenebre alla luce con Simone Cristicchi

24 Novembre 2021

Due serate di raccolta fondi a favore della Fondazione Meyer in compagnia di Simone Cristicchi. I giorni 24 e 25 novembre rispettivamente presso il Teatro Moderno di Grosseto ed il Teatro Verdi di Pisa, andrà in scena lo spettacolo "Paradiso, dalle tenebre alla luce con Simone Cristicchi".

In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante, l'iniziativa promossa dal Consiglio Regionale della Toscana, vedrà presente anche la Fondazione Meyer.

Sarà infatti possibile sostenere le attività dell'Ospedale Pediatrico Meyer grazie ad una libera raccolta fondi che si terrà durante entrambe le serate. L'accesso agli spettacoli è gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa prenotazione obbligatoria, agli indirizzi riportati nelle locandine.