Panettoni “Per Elisa contro il medulloblastoma”

1 Dicembre 2017

Tornano i “Panettoni per la Fondazione Meyer” dolci e fragranti panettoni artigianali  distribuiti per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer a sostegno del progetto Avis Per Elisa contro il medulloblastoma, attivo con la neurochirurgia dell’ospedale pediatrico fiorentino. Potete ritirarli alla sede dell’Avis di Via Mameli a Monsummano Terme oppure potete prenotarli telefonando al numero 348 3913767 o al 338 5944493.

Ancora una volta protagonisti della raccolta sono i ciclisti dell’A.S.D GIUSFREDI CICLISMO, un gruppo di atleti animati da sana competizione sportiva miscelata a grande cuore e generosità, sempre pronti a pedalare per raggiungere traguardi sempre più importanti, nello sport come nella solidarietà per aiutare chi soffre, in particolare in bambini. E quindi eccoli di nuovo “in pista”!

L’iniziativa è un evento ufficiale riconosciuto dalla Fondazione Meyer con il codice 2051-397 ed il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer a sostegno del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” attivo con la neurochirurgia.