Musica per il Meyer

9 Giugno 2019

Un concerto lirico nel giardino di una pieve romanica, domenica 9 giugno. Una serata per stare insieme, ascoltare dell’ottima musica e sostenere l’Oncoematologia e il progetto Musica in corsia del Meyer.

A organizzare l’evento, a Tavarnelle, è stata Pamela, mamma di una bambina di nove anni
in cura al Meyer. Durante il ricovero in Oncoematologia, la piccola ha imparato a suonare il violino e questa esperienza ha rappresentato uno svago importante. Ora la madre ha deciso di restituire l’amore e l’accoglienza trovati nell’Ospedale pediatrico sostenendo le attività del reparto e il progetto Musica in corsia.

Il concerto inizierà alle 18:30, alla Pieve di San Pietro in Bossolo di Barberino Tavarnelle. Parteciperà la Corale di S. Lucia al Borghetto e saranno presenti anche i musicisti del progetto Musica in Corsia. A seguire un apericena di soliderietà.