Nessun prodotto nel carrello.
Sabato 10 luglio alle ore 11.00 a Brisighella presso la sala espositiva comunale in Via Naldi 5, si inaugura "Amato Libero", mostra commemorativa di pittura delle opere del pittore Giovanni Liverani (1957-2000).
Giovanni Liverani ha giocato molto con il suo nome, fedele alla sua indole leggera e gioiosa. Anand Arhat, Gufo, Pavone, Libero, Amato...sono alcuni dei tanti modi in cui si è fatto chiamare. La sua vita è stata un inno alla celebrazione e alla creatività. Si è confrontato con diversi Maestri dai quali ha appreso l'unicità dell'essere umano e la sua profonda interconnessione con la natura, con il divino, con il Grande Spirito, come lo definiscono i nativi americani a lui così cari. Attraverso la pittura, per lui una "medicina" che esprime ogni moto dell'anima, ha aperto sempre più il suo cuore per contattare quell'essenza. Questa mostra vuole essere un omaggio alla dignità di quest'uomo che ha attraversato la propria vita sempre e comunque con totalità.
Il ricavato della vendite delle opere sarà interamente devoluto dalla mamma dell'artista brisighellese alla Fondazione Meyer.