Lions got Talent

30 Marzo 2019

Sabato 30 marzo 2019 alle ore 21.00 al Teatro ERA di Pontedera arriva “Lions Got Talent” uno spettacolo di beneficenza organizzato dal Lions Club Pontedera Valdera, Lions Club Pontedera ed il Leo Club Pontedera, che raggiunge quest’anno la settima edizione.

I partecipanti saranno selezionati e valutati da una giuria formata da professionisti di vari settori. Il concorso è aperto a tutti coloro che si cimentano in canto, ballo, scuola circense, scuola di magia, teatro, cabaret e varie, solisti, duo o gruppi vocali che abbiano un’età compresa tra 1 e 99 anni. Parte del ricavato sarà a favore del service distrettuale per l’oncologia pediatrica creazione di una farmacia U.F.A. (unità farmaci antiblastici) per l’Ospedale Pediatrico Meyer.