Le Avventure di Quattro Pupazzi, un Cane e una Tata

12 Dicembre 2022

Cosetta Cosi insieme alla Fondazione Meyer, con piacere e tanta emozione vi comunica che sono arrivate le copie del suo primo libro per bambini. Le letture per bambini (e non solo...) dai 4 anni in su hanno come protagonisti quattro pupazzi e un cane che lei stessa ha realizzato con la gommapiuma.

Il libro si intitola "Le Avventure di Quattro Pupazzi, un Cane e una Tata"; è composto da 20 racconti che narrano la vita giornaliera di questi pupazzi, con tanto di loro marachelle. Il volumetto di 64 pagine è interamente a colori e contiene fotografie di interni ed esterni scattate a Calenzano in provincia di Firenze. Sono presenti anche disegni da lei realizzati.

La presentazione e la prefazione sono state scritte dal Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e dal Presidente del Consiglio del Quartiere 5 del Comune di Firenze, Cristiano Balli. Il ricavato delle vendite, detratte le spese, verrà devoluto alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Il costo del libro è di 15 euro.

Per le prenotazioni potete contattare l'autrice al suo indirizzo di posta elettronica: cosettacosi@outlook.it.