• La Veloce Fiumalbo per il Meyer – 2021
La Veloce Fiumalbo per il Meyer - 2021

5 Luglio 2021

La società sportiva “La Veloce” di Fiumalbo torna a sostenere le attività della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer anche quest’anno con una doppia iniziativa.

Come nell’anno passato ha scelto di devolvere in solidarietà quota parte delle iscrizioni ai propri centri estivi dedicati a bambini e ragazzi tra i 6 i 16 anni.

I centri estivi della Veloce Fiumalbo, all’insegna dello sport e del divertimento, hanno fra i propri valori base la serenità e il sorriso, la relazione e il piacere dell’amicizia. Avranno inizio il 5 luglio e si snoderanno fino alla settimana del 20 agosto.

L’amicizia della società sportiva di Fiumalbo sarà rafforzata anche da un’altra occasione solidale: quota parte della vendita delle felpe de La Veloce saranno destinate sempre a favore della Fondazione Meyer.