La Giornata dello Sport a Cascio

4 Maggio 2017

E' stato rimandato a domenica 14 maggio "La Giornata dello Sport e della Solidarietà", appuntamento per i bambini nell'ambito di "Cascio in Festa", la manifestazione che per una giornata animerà tutto il piccolo borgo della Garfagnana. Da anni, grazie a questa iniziativa, gli amici dell' ASR Cascio sostengono la Fondazione Meyer.

Il programma si snoderà dalla mattina al pomeriggio, alternando momenti di sport per i più piccoli, percorsi gastronomici ed intrattenimenti che spazieranno dalla danza agli sbandieratori.

Sarà in particolare il consolidato appuntamento con la "Giornata dello Sport e della Solidarietà" a sostenere la Fondazione Meyer. Le iscrizioni gratuite  prenderanno il via alle 10.30 e i bambini potranno cimentarsi in sport di ogni tipo: dal calcio alla pallavolo, dal basket alla corsa, fino al rugby e al ciclismo.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 14 maggio.
Per informazioni su eventi ed eventuali variazioni di date si può consultare il sito www.criscioletta.it o la pagine facebook Criscioletta Cascio.