La camminata del sorriso

20 Maggio 2023

LA CAMMINATA DEL SORRISO - 20 Maggio 2023

È così raro trovare un quadrifoglio in un prato…. e quando lo trovi sai che la fortuna ti ha sorriso!
È altrettanto raro poter incontrare un bambino con la Sindrome di Williams, ma se avrai la fortuna di poterlo incontrare, stai pur certo che ti regalerà mille sorrisi!
Il 20 maggio è la Giornata Internazionale della Sindrome di Williams e allora guardati intorno, magari ne incontri davvero qualcuno… e allora sorridigli anche tu!

1:10.000, una vera rarità!
Il loro mondo è fatto anche di ostacoli che riescono ad affrontare grazie all’amore della famiglia ed alle cure di centri di eccellenza ad alta specializzazione come l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
L’evento del 20 maggio sarà l’occasione per raccogliere fondi che saranno totalmente donati all’Associazione Persone Williams Italia ed alla Fondazione Meyer dell’omonimo Ospedale Pediatrico di Firenze.
______________

Sabato 20 maggio 2023 alle ore 14,30 si svolgerà “La Camminata del Sorriso” con partenza presso il Centro Sportivo Bellaria Viale Europa a Pontedera un evento dove tutti potranno partecipare.
Sarà un’occasione gioiosa, aperta a persone di qualsiasi età, sia a chi desidera correre sia a chi preferisce camminare, con 2 percorsi a scelta di 5 km oppure 10 km entrambi con ristori intermedi.
All’arrivo sarà dato in omaggio, fino ad esaurimento scorte, un pacco gara con generi alimentari ed altro.
A tutti i bambini che parteciperanno saranno regalate bolle di sapone.

Saranno più che benvenuti anche i vostri amici pelosi a quattro zampe!

Vi aspettiamo!