Inbound Basketball Summer Camp 2017

23 Giugno 2017

I camp estivi 2017 di Inbound sono una vacanza alternativa all'insegna dello sport, della sana competizione e della creatività. Il camp durerà 7 giorni (6 notti), da domenica 25 giugno a sabato 1° luglio, e si svolgerà a Campo di Legno, in provincia di Brescia. Lo staff  aiuterà i ragazzi ad aumentare le proprie qualità tecnico - sportive, stimolando allo stesso tempo la capacità di vivere, giocare e divertirsi in gruppo. Un'esperienza di crescita e maturazione, con alla base i sani principi di uno sport pulito ed emozionante.

I ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati FIP dal "buongiorno" alla "buonanotte". Dopo la lezione tecnica giornaliera, i partecipanti al camp svolgeranno al mattino lezione sui fondamentali individuali e di squadra e al pomeriggio gare e tornei. L'attività tecnica si svolgerà su due campi indoor (di cui uno in parquet per anni sede del ritiro della nazionale italiana). Al termine del Camp verrà consegnata a ogni partecipante una scheda di valutazione che suggerirà le possibili aree di miglioramento tecnico/didattico del giocatore. Parte della quota associativa sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Meyer a sostegno del reparto di Cardiologia dell'Ospedale Pediatrico.

[gallery ids="14358,14359,14360,14361,14362"]