Il Meyer per i Bambini nel Mondo

28 Novembre 2016

Giovedì 15 dicembre 2016 torna il tradizionale spettacolo di Natale della Fondazione Meyer per scambiarsi i migliori auguri di buone feste. L'appuntamento è al Teatro Verdi (Via Ghibellina, 99 a Firenze) e l'ingresso è gratuito (presentando l'invito).

L'edizione di quest'anno è un cambio di prospettiva per un Natale più solidale. Le magie circensi e buffe di Bustric, infatti, saranno dedicate a “Bambini nel mondo”, il progetto che il Meyer realizza per una sanità senza più barriere. Ospiti d’onore, ma anche testimoni  del progetto che porta il nostro Ospedale dove c’è più bisogno, saranno Pietro Bartolo, il medico che aiuta i profughi che arrivano sulle coste di Lampedusa e Samuele, il ragazzino co-protagonista del film Fuocammare.L’ingresso è gratuito a invito fino a esaurimento posti.

Lo spettacolo messo in scena è
Il Magico Piccolo Principe
con e di
Bustric
al pianoforte
Leonardo Brizzi

Con la partecipazione straordinaria di
Pietro Bartolo e Samuele
dal film Fuocoammare

L'invito è valido per l'ingresso gratuito di due persone adulte fino ad esaurimento posti e se volete portare bambini in più saranno i benvenuti.

downloadSCARICA L'INVITinvito15122016O

[gallery size="medium" ids="12700,12701,12702,12703,12704"]