Il Meyer con Mukki a Stalle Aperte nel Mugello

12 Maggio 2017

Ci sarà anche la Fondazione dell'Ospedale Meyer a fianco della Centrale del Latte della Toscana a "Stalle Aperte nel Mugello", in programma domenica 14 maggio a Borgo San Lorenzo nel parco della Villa Pecori Giraldi.

Con una donazione sarà possibile ricevere un gadget solidale della Fondazione Meyer, come i fantastici teli mare Sundek per la tua prossima estate!

Durante l'iniziativa sarà possibile visitare molte stalle, che durante l’anno non permettono la visita per via dei turni serrati e molto impegnativi che caratterizzano il loro lavoro.

Quella di Stalle Aperte è quindi un’opportunità imperdibile per assistere alla vita di fattoria, conoscere gli animali, le loro abitudini e la natura che li circonda.

Durante la giornata potrete partecipare anche alla terza edizione di Mugello da Fiaba a Borgo San Lorenzo e aderire alle iniziative proposte.

Scarica il programma completo
Da non perdere l’esposizione di mucche e vitellini e la mungitura in diretta a cura degli allevatori.
Tra le varie attività non mancheranno le degustazioni a base di prodotti Mukki.

Maggiori informazioni su https://urly.it/21xfh