HUGO INCONTRA HUGO

15 Marzo 2016

Il 24 Marzo 2016 al Teatro Verdi di Firenze TheaterLand Project e Firenze in Armonia presentano "Hugo incontra Hugo - il Genio sfida GeniO" The Musical Sensation! Un entusiasmante viaggio in chiave musical attraverso le due opere principali del padre del Romanticismo francese Victor Hugo. In due atti e due emozionanti tributi musicali, la storia di Quasimodo e del suo amore impossibile per la bella Esmeralda (Notre Dame de Paris) e quella di Jean Valjean e della sua redenzione in "Les Miserables", il musical in assoluto più visto e rappresentato al mondo, con brani celebri come "I Dreamed a Dream", "On my Own" e "Bring Him Home", in lingua originale. 17 tra ballerini, breakers e acrobati, 30 coristi e 11 voci soliste. Con Stefan0 Silvestri, Riccardo Giannini, regia di Alessandro Palmieri, cori Gianni Mini, coreografie Antimo Verrengia. Durata 2 ore e 10 c.a., escluso intervallo. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.